L’Hotel I Graniti 3 stelle dista solamente 30 metri dalla piazza centrale di Villasimius e per questo è la meta ideale anche durante il periodo invernale, dal momento che solo nel centro del paese si possono trovare aperti gli esercizi commerciali in periodi di “bassa stagione”.
Con l’auto in 5 minuti sarete praticamente in tutte le nostre spiagge più famose, potendo scegliere tra la generosa offerta del territorio.
Il modo più veloce per arrivare è in aereo, dall’aeroporto di Cagliari Elmas. Una volta che sarete a Cagliari, noleggiando un mezzo potete raggiungerci seguendo la strada panoramica litoranea, davvero molto bella, in direzione Villasimius. In alternativa potete percorrere anche la strada più scorrevole in direzione Castiadas-Costa Rei, che si ricollega a Villasimius.
Su richiesta, contattando la struttura per tempo, è possibile organizzare anche un comodo trasferimento privato dall’aeroporto direttamente all’Hotel I Graniti.
Considerate, specialmente nel periodo estivo quando le linee sono più frequenti, che potete sfruttare il collegamento autobus da Cagliari (piazza Matteotti) a Villasimius centro, a 5 minuti di passeggiata dall’hotel. Contattando l’albergo, qualcuno dello staff verrà a prendervi direttamente alla fermata.
A Cagliari si può arrivare comodamente in traghetto anche da Genova, Livorno, Civitavecchia e gli altri porti principali. Si può pensare di arrivare anche ai porti di Olbia o Golfo Aranci, ma poi sarebbero circa 3 ore d’auto per arrivare a Villasimius.
Sfruttate la mappa interattiva per calcolare il percorso più comodo per voi.
Distanze dell’Hotel I Graniti
di Villasimius dai principali punti di interesse:
Ristorante, bar, pizzeria, shopping, isola pedonale, centro del paese: pochi minuti dall’hotel
Museo Archeologico:
4 minuti di passeggiata
Spiaggia di Simius: 1,5 km
Spiaggia Is Straias: 1,5 km
Stagno di Notteri – Cala Giunco: 2km
Porto Giunco: 2km
Porto Turistico: 2,5 km
Capo Carbonara: 2,5 km
Punta Molentis: 3km
Porto Sa Ruxi: 4,5km