Il nostro gruppo di trekking (15 persone) ha soggiornato per 7 giorni all’hotel “I Graniti”, struttura piccola e accogliente, nel centro del paese. Camere ben arredate e pulitissime, ottime colazioni, personale particolarmente cortese ed efficiente hanno reso ancora più piacevole il nostro soggiorno in questo splendido angolo di Sardegna.